news
le ultime novità pubblicate da digital rocket
Come i micro momenti nelle strategie di marketing digitale
I micro momenti sono brevi istanti in cui gli utenti, attraverso dispositivi mobili, cercano risposte immediate alle loro esigenze: per esempio un’informazione specifica su un
LinkedIn per le aziende: guida completa
LinkedIn è uno strumento di marketing molto potente, utile per le aziende che vogliono aumentare la loro visibilità e costruire una rete professionale solida, aumentando
Ecommerce in Italia: una panoramica generale
L’ecommerce in Italia sta vivendo una crescita significativa, con sempre più consumatori che scelgono di effettuare acquisti online, basti pensare che lo scorso anno (2013)
Networking Business, ovvero unire le forze per il successo
Oggi il networking business rappresenta una strategia fondamentale (e complementare alle strategie di marketing tradizionali e online) per ampliare le opportunità e favorire la crescita
Come scegliere le keywords giuste
Scegliere le keywords giuste è fondamentale per migliorare il posizionamento del tuo sito web sui motori di ricerca, sia per Google che per altre piattaforme
Come vendere corsi di formazione online
La vendita di corsi di formazione online rappresenta un’opportunità in forte crescita per educatori, esperti e professionisti di vari settori: in un mondo sempre più
A cosa serve un blog per eCommerce
Un blog per eCommerce è uno strumento essenziale per migliorare la visibilità online del tuo negozio online: integrando un blog nel tuo e-commerce puoi generare
Come misurare il ritorno sull’investimento (ROI)
Misurare il ROI (in inglese Return On Investment) è necessario per valutare l’efficacia di una strategia di marketing o di qualsiasi investimento aziendale: il calcolo
Strategie per migliorare il posizionamento su Google
Per emergere nel vasto oceano del web e ottenere la visibilità online che cerchiamo, è fondamentale adottare strategie mirate per migliorare il posizionamento su Google
Le migliori tecniche di promozione per il tuo sito web
Nella selva digitale odierna, far emergere il proprio sito web può sembrare un’impresa impossibile, ma con le strategie giuste è semplice aumentare visibilità e traffico
Siti web per ristoranti: nuove possibilità per la ristorazione
Come riportato in questo articolo del Sole24Ore sul settore della ristorazione, in Italia il numero dei ristoranti è in costante aumento, con picchi del +12%
Che cos’è il marketing referenziale?
Il marketing referenziale, conosciuto anche come referral marketing o marketing del passaparola, rappresenta una strategia di marketing efficace per promuovere un prodotto o un servizio